Nuovo membro della band!

Lo avete già visto sul palco con la band in diverse occasioni, abbiamo a lungo aspettato che si unisse a noi e finalmente siamo estremamente entusiasti e fieri di annunciare che Dave the Brave è ufficialmente il nuovo chitarrista dei METAL DETECTOR, che dopo quasi quattro anni, torniamo così ad essere nuovamente “the five paladines of Hyper Steel”!

IMG_0138bn

Non è facile trovare una persona che possa unirsi ad un gruppo che esiste da 9 anni, dove non ci sono mai stati avvicendamenti tra i componenti: Dave The Brave è riuscito nell’impresa!
Dave, oltre ad essere un ottimo musicista, è già da anni un nostro vecchio amico: vanta diverse trasferte in giro per l’Italia (in compagnia per lo più di Mike Vader), per assistere a concerti dei grandi del Heavy Metal, oltre ad aver condiviso fiumi di birra insieme a tutto il resto della band! La sua collaborazione musicale con i METAL DETECTOR è cominciata quando ha suonato un brano come ospite durante un concerto nel 2013. Da quel giorno Dave The Brave è salito con noi sul palco per eseguire almeno un brano per quasi tutte le date di supporto a “Metal Demon”, il nostro debut-album: era con noi anche al 261 METAL FEST (prima edizione), quando abbiamo suonato come opening-act per i grandissimi Vision Divine!

Si è sviluppata quindi con gran naturalezza una grande intesa tra noi e Dave, e sentendolo come uno dei nostri, gli abbiamo chiesto di unirsi in pianta stabile ai METAL DETECTOR. In un primo momento Dave the Brave ha dovuto declinare l’invito a causa di altri impegni musicali presi in precedenza, adempiuti i quali però, è entrato ufficialmente a fare parte della band.

Con Dave abbiamo già implementato il muro di suono, ed in futuro avremo la possibilità di fare le cose ancora più alla grande a livello di song-wrtitng e arrangiamenti.

Diamo pertanto un caloroso benvenuto a Dave the Brave nei METAL DETECTOR, il GRUPPO PIÙ TRUE METAL DEL VICINATO!

Black Wolf, Tyraell, Herr Faust, Mike Vader

IMG_0188

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: