TALES OF THE NORTHERN SWORDS – out now!

tribute_pre

I Metal Detector annunciano che è finalmente disponibile l’ultimo lavoro discografico a cui hanno preso parte: il doppio disco “Tales Of The Northern Swords – a tribute to Heavy Load”, tribute-album alla storico gruppo heavy metal svedese.

Edita da Underground Symphony Records, l’opera ha coinvolto 22 progetti musicali italiani e non, ed è disponibile in un lussuosissimo digipack con un curatissimo artwork. Si tratta di un prodotto estremamente appetitoso per i collezionisti più esigenti, ma anche per gli appassionati dell’Heavy Metal in generale e degli Heavy Load nello specifico, che troveranno in questo doppio disco 23 brani eseguiti da alcune delle migliori situazioni del genere attualmente in circolazione, con interessanti reinterpretazioni di brani storici dai dischi “Stronger Than Evil” e “Death Or Glory”.

I Metal Detector hanno eseguito il possente brano “Roar of the North”, riarrangiandolo in puro detector-style, non stravolgendo però eccessivamente l’idea originale. E’ presente inoltre Black Wolf tra i vari cantanti nel brano All-Stars “Run With The Devil”, bonus-track del 2°CD.

Il doppio digipack sarà disponibile ai concerti dei Metal Detector (e delle altre che hanno partecipato al progetto) e sui consueti canali della band: per maggiori informazioni scrivete a info@heavymetaldetector.it o inviate un messaggio privato sulla pagina di Facebook della band. Inoltre è disponibile sul sito www.undergroundsymphony.it.

Prenotate subito la vostra copia!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: